La bellezza è tutt'intorno a noi.
Riuscire a scorgerla è il segreto di una vita appassionata.

venerdì 12 settembre 2008

oroscopi orecchie e pulci

ancora con sto oroscopo!?!

già; ma questa volta ci sono pure le pulci, esattamente la pulce che saltella nel mio orecchio da giovedì mattina, quando -driving to school with the nice and young English teachers- sono state pronunciate le parole 'sponsor' e 'working visa' e 'lote teacher' ed ancora 'teacher instructor'.

Tradotto in lingua nostrana, vorrebbe più o meno dire che la possibilità di ottenere un posto di lavoro come insegnante di lingua straniera (italiano e FRANCESE!) non sarebbe poi così astratta, almeno al Lyndale Secondary College.

Però, chi può sapere fino a dove mi trascinerà il vento nei prossimi mesi, anni...giorni?

Nel frattempo, google mi propone questo oroscopo (che fare a questo punto??) :

Il Sagittario al lavoro

Che fare delle tue doti sagittariane? Pulizia morale, onestà, sincerità.
Potresti fare l’istruttore, l’insegnante o qualsiasi lavoro con possibilità di viaggiare o stare in spazi aperti. Puoi adattarti facilmente a nuovi usi, costumi, luoghi geografici. Dovresti essere perfetto nel settore turistico. L’importante è che non ti chiudano in un ufficio alle prese con incartamenti e conteggi, o non ti diano lavori noiosi e ripetitivi. Perché allora la tua anima libera si ribellerebbe.


Capes en mars? Melbourne? can I do it? is it what I really want? would I regret something by just staying here 'cause it's more convenient for myself? and Brazil?
family...isn't it MY family??? I think they need me. at the same time they would be proud of me, ye?